Padrino o madrina dell’iniziativa sugli asili nido

Posti di qualità negli asili nido migliorano la conciliabilità tra lavoro e famiglia. Il potenziamento di questi servizi rappresenta un’urgente necessità. Oggi le donne devono ancora sobbarcarsi la maggior parte dei compiti di accudimento e sono spesso costrette a rinunciare del tutto o in parte alla loro attività professionale. Tutti i genitori devono avere la possibilità di scegliere a chi affidare i loro figli e le loro figlie.

Diventa ora madrina o padrino dell’iniziativa sugli asili nido e impegnati a effettuare una donazione periodica fino al momento della votazione. L’iniziativa sugli asili nido chiede posti per tutt* a prezzo abbordabile nei nidi d’infanzia e condizioni di lavoro adeguate per il personale.

Come madrina o padrino sarai di grande aiuto per questa iniziativa. La tua preziosa donazione periodica ci permetterà di pianificare in modo sicuro aiutandoci a piazzare la prossima tessera nel puzzle della parità. Grazie per il tuo impegno e per la tua fiducia!

Per diventare madrina  o padrino devi soltanto scegliere la frequenza del versamento, l’importo e le modalità di pagamento. Ti diamo il benvenuto tra le madrine e i padrini dell’iniziativa sugli asili nido!

L’ESSENZIALE IN BREVE

  1. Le madrine e i padrini dell’iniziativa sugli asili nido si impegnano a versare regolarmente un determinato importo fino al momento della votazione (che si terrà probabilmente nel 2026). Il tuo prezioso sostegno ci permetterà di pianificare in modo sicuro e organizzare insieme una campagna visibile ed efficace.
  2. Ti informeremo regolarmente sui progressi compiuti e ti ascolteremo con piacere se avrai altre idee da suggerirci.
  3. Come tutte le altre donazioni fatte al PS, anche in questo caso è deducibile dalle imposte.
  4. Se ti dovessi trovare a corto di denaro o se la nostra campagna non ti dovesse piacere, potrai interrompere il tuo sostegno in qualsiasi momento.

DIVENTARE PADRINO O MADRINA DELL’INIZIATIVA SUGLI ASILI NIDO!